15/06/16

Proposta Outfit #4 - Tutti al mare!

Nuovo appuntamento con gli outfits di Armonia Bijoux! La proposta di oggi è interamente dedicata al mare...

costume tiffany mare estate
Fonte immagini: web - Collana: Armonia Bijoux 

I capi proposti ruotano intorno a tre colori: panna, tiffany e corda! Copricostume in pizzo, sandali e borsa in paglia e per essere perfette collana Armonia Bijoux, per essere chic anche sotto l'ombrellone o a bordo piscina (per coloro che non hanno la fortuna di avere vicino sempre il mare)!
E voi, quali capi indossate?

#staytuned

14/06/16

Collezione Girandole!

Ciao a tutte!
Siamo qui oggi per presentarvi una delle nostre ultime creazioni!
Come sapete, con l'avvento dell'estate iniziano a spuntare sui balconi e nei giardini delle case le colorate girandole che tanto divertono i più piccini! Ed è proprio a queste allegre decorazioni che ci siamo ispirate per creare i nostri nuovi orecchini. Il nome? Naturalmente "GIRANDOLE"!

orecchini blu estate girandola
Orecchini Girandola Blu Marine


Il modello "Girandola Blu Marine"  ricorda i colori del mare nelle sue gradazioni, è interamente realizzato a mano e misura circa 10 cm.
Alla prossima!

#staytuned 

09/06/16

Pronte a brillare durante l'estate?

Con le sere d'estate che si avvicinano, non è troppo presto per pensare agli accessori giusti da indossare nelle occasioni più speciali....non credete amiche?
Bene, ed è per questo che esiste Armonia Bijoux!!


collana collier cristalli Swarovski
Collana corta cristalli silver Armonia Bijoux


Ecco a voi, un meraviglioso Collier a cinque fili di mezzi cristalli silver. Perfetto da abbinare ad abiti senza spalline o con scolli rotondi per le serate più eleganti.
Ma nella vita di tutti i giorni?? Scoprirete essere l'accessorio giusto per impreziosire anche gli outfit più casual! Non ci credete? Presto vi mostrerò la proposta outfit!

#staytuned